Mappa e indirizzo
67100 L'Aquila (L'Aquila) mostra l'annuncio su mappa
Pettino: proponiamo in vendita attivit di macelleria e generi alimentari, all'interno del Centro Commerciale Amiternum, che gode di uno comodo parcheggio per la clientela.
L'attivit commerciale in oggetto riguarda la vendita al dettaglio di carni macellate fresche delle diverse specie animali e prodotti a base di carni preparate nell'annesso laboratorio, e la vendita di prodotti a base di carni pronti a cuocere, il confezionamento sottovuoto e vendita al dettaglio su richiesta del consumatore finale.
Il locale dotato di canna fumaria nel qual caso si voglia ampliare il core business dell'attivit.
Risulta essere composto da due locali separati, una zona adibita alla vendita ed esposizione dei prodotti, completo di bancone refrigerato, vetrina e scaffalatura necessaria all'esposizione della merce in vendita, un altro ampio locale sul retro, adibito ai laboratorio con due celle frigorifere per la conservazione, e preparazione dei prodotti in vendita, inoltre un vano adibito a servizi per il personale.
Il canone di locazione ammonta a 1.400 + 80 di condominio.
Unitamente all'attivit, vengono vendute tutte le attrezzature, i macchinari e gli arredi presenti. Contatta l'inserzionista
67100 L'Aquila (L'Aquila) mostra l'annuncio su mappa
L'Aquila Est di L'Aquila propone in vendita questo immobile, contattali subito!