Mappa e indirizzo
50053 Empoli (Firenze) mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 377 - L'ATTIVITÀ CHE STAVI ASPETTANDO! Se sei in cerca di un lavoro e vuoi investire su te stesso... questa è l'occasione che stavi aspettando! Chiamaci subito e non rimarrai deluso! Chiunque oggi può aprire un'attività commerciale.
Ma solo pochi possono trarne un guadagno già dal primo anno. Per essere sicuri di partire con il piede giusto, il consiglio che vi diamo è quello di acquistare un'attività già avviata, con una clientela fidelizzata, che possa indirizzarti da subito sulla strada del successo.
FONDO DI CIRCA 140 MQ COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO NEL 2024 POSIZIONE TOP VENDITA AL DETTAGLIO Un'attività di vendita al dettaglio, borse, piccola pelletteria, articoli da regalo e bigiotteria.
Un'attività per tutti coloro che vogliono investire su se stessi e iniziare a guadagnare da subito.
IL FONDO: Il fondo commerciale, con due vetrine su strada di passaggio, ha una superficie di circa 140 mq. Completamente ristrutturato nel 2024. Dotato di: - Allarme - Videosorveglianza - Riscaldamento autonomo ad aria caldo/freddo - Linea telefonica e internet - Arredo interno (scaffalature, specchi, tavoli, ecc.) - Bagno - Locale ufficio - Magazzino sul retro del negozio Il fondo è condotto in locazione a canone di mercato, in essere da pochi mesi. PER QUANTE PERSONE? L'attività impiega in modo remunerativo una o due persone a tempo pieno.
A CHI INTERESSERÀ? ... a chi vuole mettersi in proprio ... a chi vuole investire su se stesso ... a chi ha un capitale da impiegare nell'acquisto del proprio futuro PUNTI DI FORZA: 1) PER UNA/DUE PERSONE 2) POSIZIONE DI PASSAGGIO 3) VETRINE SU STRADA 4) INTROITI DA FONTI DIVERSIFICATE 5) GRANDI POSSIBILITÀ Ulteriori informazioni solo in agenzia.
Euro 150.000 TRATTABILI (Rif. 377) Contatta l'inserzionista
50053 Empoli (Firenze) mostra l'annuncio su mappa
STUDIO IMMOBILIARE SERENA di Empoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!