Mappa e indirizzo
10073 Cirič (Torino)
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** MA136 - Occasione unica: locale di somministrazione tipologia 4 nel cuore di Ciriè. Per raggiunti limiti di età proponiamo in vendita una straordinaria opportunità di investimento: un locale di somministrazione tipologia 4, unico nel suo genere, perfettamente adattabile a qualsiasi tipo di attività di ristorazione o somministrazione.
Limmobile, situato al piano terra, si estende su una superficie di circa 200 mq e si compone di sei locali, ampi e ben distribuiti, ideali per accogliere la clientela e garantire una gestione efficiente degli spazi.
Dispone inoltre di unarea esterna affacciata sullisola pedonale della centralissima Via Vittorio Emanuele, una posizione di grande visibilità che rappresenta un importante valore aggiunto.
Questa proposta costituisce uneccellente occasione sia per chi desidera avviare o ampliare la propria attività nel settore della ristorazione, sia per chi è alla ricerca di un investimento con solide prospettive di crescita.
Non lasciatevi sfuggire questa opportunità! Contattateci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Lindirizzo indicato è puramente approssimativo, al fine di tutelare la privacy della nostra clientela.
Le immagini presenti potrebbero avere scopo illustrativo e non corrispondere necessariamente allattività oggetto dellannuncio.
Siamo costantemente alla ricerca di attività industriali, artigianali, commerciali e di immobili da proporre alla nostra selezionata clientela.
Se state pensando di vendere, vi invitiamo a valutare la nostra professionalità e competenza.
Siamo disponibili per una visita presso di voi o per un appuntamento per una consulenza nel nostro studio in Corso Galileo Ferraris 64, Torino.
? Visitate il nostro sito: ***.*******.** Home & Business Project è uno studio immobiliare qualificato e professionale, attento alle esigenze del cliente.
Siamo specializzati in: Cessione di aziende categoria PMI Compravendita di immobili industriali, commerciali, residenziali Consulenza e supporto per aste immobiliari Investimenti in crediti deteriorati (NPL) Mettiamo a disposizione dei nostri clienti competenza, impegno, trasparenza e la massima visibilità attraverso il nostro sito e i principali portali immobiliari, con lobiettivo di offrire un servizio completo, efficace e personalizzato.
Per informazioni: Mauro Aglietto 349 390 5372 Contatta l'inserzionista
10073 Cirič (Torino)
mostra l'annuncio su mappa
HOME AND BUSINESS PROJECT di Torino propone in vendita questo immobile, contattali subito!