Mappa e indirizzo
72100 Brindisi (Brindisi)
mostra l'annuncio su mappa
BOZZANO.
Proponiamo in vendita la storica piscina del rione Bozzano, con attivit dalla scuola nuoto, al fitness e alle categorie agonistiche.
L'impianto presenta una vasca di 25 x 10 metri con 5 corsie con rispettivi blocchi.
Dai blocchi parte la zona pi bassa con altezza di h 1.30 e prosegue poi per la parte pi alta di altezza 1.80. Questa metratura permette una gestione versatile degli spazi: Settore Agonistico e Didattico: Ideale per allenamenti e corsi di scuola nuoto.
Fitness Acquatico: Profondit e dimensioni ottimali per corsi di acquagym, hydrobike.
Impiantistica: Sistema di trattamento acqua e filtrazione a norma, costantemente manutenuto per garantire standard igienico-sanitari d'eccellenza.
L'immobile si completa con una serie di ambienti funzionali che garantiscono l'operativit immediata del business: Spogliatoi: Ampi locali separati con phon (Uomo/Donna) Docce: locali separati (uomo/donna) Area Reception: Zona accoglienza clienti con desk front-office e sala d'attesa.
Un ampia vetrata che si affaccia alla vasca.
Locali Tecnici: Sala macchine di facile accesso per la manutenzione ordinaria.
Infermeria e Uffici: Locali dedicati al primo soccorso e alla direzione amministrativa.
Il cuore tecnologico dell'immobile situato in locali tecnici dedicati e facilmente accessibili per le manutenzioni: * Trattamento Acque: Impianti di filtrazione e pompaggio ad alta efficienza che garantiscono una qualit dell'acqua impeccabile secondo i requisiti ASL. Contatta l'inserzionista
72100 Brindisi (Brindisi)
mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Santa Teresa di Marco Greco e Stefano Greco & CO. Sas di Brindisi propone in vendita questo immobile, contattali subito!