Mappa e indirizzo
Attico sito in via don giovanni minzoni
50013 Campi Bisenzio (Firenze)
mostra l'annuncio su mappa
CAMPI BISENZIO - ATTICO SU DUE LIVELLI FINEMENTE RISTRUTTURATO CON TERRAZZA PANORAMICA CAMPI BISENZIO, situato nel BORGO STORICO, in posizione strategica vicino a tutti i servizi principali, a 15 minuti da Firenze e dai principali poli logistici.
Proponiamo IN VENDITA un ATTICO unico nel suo genere, perfetto per il mercato degli affitti brevi, già provvisto di C.I.N. L'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione accurata ed è caratterizzato da ampi volumi e finiture di pregio.
Il primo livello comprende: INGRESSO, GUARDAROBA e LAVANDERIA.
Il secondo livello comprende: disimpegno, zona giorno OPEN SPACE di 50 mq esposta a sud-ovest con ampie finestre, luminosissima con soffitti alti a travi e accesso alla TERRAZZA PANORAMICA di 20mq, ideale per cene all'aperto, CAMERA MATRIMONIALE con CABINA ARMADIO e BAGNO DOCCIA FINESTRATO.
L'ampia metratura del soggiorno permette di creare facilmente una SECONDA CAMERA MATRIMONIALE e l'altezza dei soffitti consente la realizzazione di un SOPPALCO MANSARDA.
L'APPARTAMENTO è climatizzato e viene venduto completamente ARREDATO con mobili nuovi compreso nel prezzo.
Prezzo richiesto 345000.
Velocemente libero.
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Contatta l'inserzionista
Attico sito in via don giovanni minzoni
50013 Campi Bisenzio (Firenze)
mostra l'annuncio su mappa
FRA-MO IMMOBILIARE di Signa propone in vendita questo immobile, contattali subito!