Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Attico in vendita con posto auto coperto a Milano

  • trattativa riservata
  • 5 locali
  • 250 mq
  • Vendesi

Attico ESCLUSIVO in Piazza Bolivar Via Foppa Attico ESCLUSIVO in Piazza Bolivar a due passi da Foppa e Via Washington In una delle zone pi ricercate e servite di Milano, che stata oggetto di una bellissima riqualifica, in Piazza Bolivar e direttamente sulla nuova fermata M4 Blu Bolivar, proponiamo in vendita uno splendido attico unico nel suo genere, caratterizzato da spazi ampi, luminosit e silenzio assoluto.
Labitazione si sviluppa su una superficie di circa 250 mq distribuiti con grande funzionalit e gusto.
Lingresso conduce a una zona living spettacolare a doppia altezza, con ampie vetrate e affacci completamente interni e riservati, che garantiscono tranquillit e privacy.
La propriet comprende inoltre: 3 camere da letto, tutte di generose dimensioni, + un ampio studio 3 bagni moderni e ben rifiniti Ampio studio o area home office ( Quarta camera) Ampia balconata e un meraviglioso terrazzo privato, in parte verandato condonato, perfetto per momenti di relax o cene in famiglia o con amici.
Completano la propriet un box doppio e due cantine di pertinenza incluse nel prezzo.
Lattico si presenta in ottime condizioni, e rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un contesto elegante, silenzioso e servitissimo, a pochi passi da tutti i comfort della citt. Questa unopportunit rara per chi desidera vivere in una zona strategica di Milano, con tutti i servizi a portata di mano e la comodit di una metropolitana a pochi passi, senza rinunciare a spazi ampi e ad unatmosfera esclusiva.
Trattativa riservata, per qualsiasi info pi dettagliate non esitate a contattarci.
DESIDERI VEDERE QUESTA ESCLUSIVA SOLUZIONE? CHIAMA IN UFFICIO PER FISSARE UN TUO APPUNTAMENTO DEDICATO Contatta l'inserzionista

Newhouse Group SrlNewhouse Group Srl
Via Leone Tolstoi 40
, Milano (Milano)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: M56VRG
  • Tipologia: Attico/Mansarda in Vendita
  • Locali: 5 Locali
  • Piano: Sesto
  • Stato: Buono
  • Bagni: 3
  • Cucina: Abitabile
  • Balconi: 1
  • Riscaldamento: Centralizzato
  • Spazio Auto: Posto auto coperto
  • Cantina: Si
  • Modificato il: 27/11/2025
  • Scheda: SC9507775

Stabile

  • Piano: 6
I.P.E.
177,78Kwh/m2
E

Mappa e indirizzo

20131 Milano (Milano)
Napoli, Soderini
mappa mostra l'annuncio su mappa

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

Newhouse Group Srl

Newhouse Group Srl di Milano propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci simili

Annunci immobiliari a Milano (MI)

Copyright Š 2026 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy