Mappa e indirizzo
00049 Velletri (Roma)
mostra l'annuncio su mappa
NUOVA COSTRUZIONE - PRONTA CONSEGNA, nel cuore del centro di Velletri, a 200 mt da Piazza Garibaldi, con adiacenti tutti i servizi, negozi, scuole etc, proponiamo in vendita ULTIMI 2 ATTICI ognuno di mq 85, posti al piano terzo con ascensore, entrambi composti da: salone con angolo cottura ed accesso ad un delizioso terrazzo di mq 52, ideale per godere di piacevoli serate allaperto, un disimpegno che divide la zona giorno dalla zona notte, dove troviamo due ampie camere matrimoniali, una camera singola e due bagni.
Ogni appartamento compreso di un posto macchina coperto, con la possibilit di acquistarne altri a parte.
Gli appartamenti sono stati eccellentemente rifiniti e curati nei piccoli dettagli, rendendoli confortevoli e funzionali.
Dotati di portone blindato, infissi in PVC con vetro a camera, inferiate e videocitofono.
La struttura, inoltre, stata realizzata in cemento armato antisismica, stata realizzata nel rispetto dell'ambiente, con impianto di energia rinnovabile, solare termico, fotovoltaico, riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione e impianto di climatizzazione, ricadendo cos nella classe energetica "A+". Non perdere l'occasione di vivere in un appartamento pronto ad essere abitato, senza stress di lavori e di continui spostamenti con la macchina, avendo la comodit di avere tutto a portata di mano. Prezzo ad appartamento 245.000, 00. Contatta l'inserzionista
00049 Velletri (Roma)
mostra l'annuncio su mappa
Dafa Immobiliare srls di Grottaferrata propone in vendita questo immobile, contattali subito!