Mappa e indirizzo
Attico sito in viale villa eugenia snc
62012 Civitanova Marche (Macerata), zona civitanova marche mostra l'annuncio su mappa
Contigruop e Contiluxury ***.*******.** Civitanova Marche zona Villa Eugenia Vista Mare, splendido attico di nuova costruzione in piccola palazzina in Classe A3 posto al secondo ed ultimo piano.
Al piano dell'appartamento raggiungibile anche con ascensore che collega fino al piano garage, luminosa soluzione in open space, oltre a due camere, ripostiglio e cabina armadio, completano la proprieta' due bagni di cui uno con antibagno.
Al piano dell'appartamento grande terrazzo di mq 46, inoltre al piano superiore lastrico solare di 105 mq con predisposizione di cucina in muratura, con vista Mare e Monti Sibillini.
Al piano seminterrato ampio garage di mq 18 collegato con cantina con serranda elettrica Attualmente allo stato grezzo come da foto consegnato entro 4 mesi con finiture a scelta su ampio capitolato info whatsapp 3939485092 ***.*******.** Contatta l'inserzionista
Attico sito in viale villa eugenia snc
62012 Civitanova Marche (Macerata), zona civitanova marche mostra l'annuncio su mappa
Adriatica Immobiliare S.r.l. di Ancona propone in vendita questo immobile, contattali subito!