Mappa e indirizzo
Attico sito in via giuseppe ghezzi 2
73100 Lecce (Lecce) mostra l'annuncio su mappa
GRIMALDI STORE LECCE Vico dei Fieschi 16, 73100 Attico esclusivo con terrazzo panoramico Zona Salesiani, via Ghezzi In una delle zone più richieste e residenziali della città, proponiamo in vendita un attico unico nel suo genere, situato al sesto piano con affaccio sul parco.
Limmobile si sviluppa su 70 mq interni e colpisce per il suo terrazzo a livello di ben 160 mq, uno spazio aperto e panoramico che regala una vista sulla città e sulle caratteristiche piazzette circostanti.
Allinterno lappartamento si presenta in ottime condizioni, con impianti di nuova generazione, ed è così composto: -ingresso -luminosa zona living con angolo cottura -camera da letto matrimoniale -elegante sala da bagno Gli ambienti, ben distribuiti e ariosi, godono di ampie aperture che conferiscono grande luminosità e continuità con lesterno.
Il vero valore aggiunto è il terrazzo: uno spazio ideale per chi ama vivere momenti di relax e convivialità allaperto, senza rinunciare alla privacy e al comfort.
La posizione è strategica: zona tranquilla e ben servita, a pochi minuti dal centro città. Una soluzione rara ed esclusiva, perfetta per chi desidera coniugare modernità, funzionalità e spazi esterni di pregio.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.
GRIMALDI STORE LECCE Info 0832 1902429 - 393 9035134 Mail *******@******* Contatta l'inserzionista
Attico sito in via giuseppe ghezzi 2
73100 Lecce (Lecce) mostra l'annuncio su mappa
Grimaldi Store Lecce di Lecce propone in vendita questo immobile, contattali subito!