Mappa e indirizzo
84016 Pagani (Salerno), zona centro
mostra l'annuncio su mappa
Pagani in zona centrale, proponiamo in vendita un prestigioso attico di 250 mq con doppio ingresso, ideale anche per due nuclei familiari.
Labitazione si compone di: - ampio salone con camino e angolo studio - soggiorno luminoso e cucina ambiente unico - 4 camere da letto - 3 bagni - ripostiglio Limmobile è circondato da un meraviglioso terrazzo a livello di 250 mq, perfetto per vivere allaperto e godere di una splendida vista panoramica.
A completare la proprietà: - sottotetto sovrastante di 115 mq con ulteriore terrazzo di 200 mq - box auto di 20 mq. La soluzione si presta anche alla suddivisione in due unità abitative indipendenti, offrendo così molteplici possibilità duso. (ape g) Prezzo di vendita: ? 320.000,00. Per maggiori informazioni e per prenotare una visita 089/825020 Contatta l'inserzionista
84016 Pagani (Salerno), zona centro
mostra l'annuncio su mappa
D.I. Iannone Luca di Mercato San Severino propone in vendita questo immobile, contattali subito!