Mappa e indirizzo
50053 Empoli (Firenze), zona centro
mostra l'annuncio su mappa
empoli centralissimo vendesi appartamento piano attico in stabile costruito nei anni 2000 servito da vano ascensore.
posto su 3 lati dell'edificio luminosissimo si sviluppa tutto su un unico piano tranne il piano mansarda occupato da un vano perfetto per una terza camera con ripostiglio sottotetto servizio e grande terrazzo.
l' ingresso principale si apre in una grandissima zona living , cucina pranzo separta e con terrazzo di servizio, 2 camere da letto e 3 servizi.
l'appartamento e' corredato da due box auto adiacenti e ampi i quali si raggiungono sia dal bel vano scala condominiale sia del vano ascensore.
zona ottima centralissima a due passi dalla stazione e servizi tutti.
gia disponibile - classe energetica in elaborazione rif.1/1113 - (agg. 27/02/2026) Contatta l'inserzionista
50053 Empoli (Firenze), zona centro
mostra l'annuncio su mappa
AGENZIA IMMOBILIARE MORI di Empoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!