Mappa e indirizzo
19124 La Spezia (La Spezia)
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 1092 - In posizione privilegiata all'ultimo piano, questo splendido attico di tre locali si presenta in ottimo stato.
L'ingresso tradizionale conduce a un ampio soggiorno che si affaccia su una terrazza panoramica, regalando viste mozzafiato sulla città. La cucina è attrezzata e perfetta per chi ama cucinare, mentre le camere da letto sono spaziose e confortevoli.
Ristrutturato recentemente, questo attico è pronto per diventare la tua nuova casa. Affrettati a prendere appuntamento per Attico mansardato al quinto e ultimo piano di palazzo con tetto e facciata rifatti da poco. Dotato di ascensore, portone blindato.
Completamente e finemente ristrutturato nell'estate del 2025. Dispone di una camera da letto con letto King size e armadio su misura, ampia zona living, cucina abitabile e incantevole bagno.
Tutti gli elettrodomestici sono nuovi.
Ripostiglio molto ampio con porta scorrevole su misura.
A completamento splendida terrazza vista mare di 10 m. Perfetta per coppia.
L'appartamento è esposto a sud e gode di sole e luce tutto il giorno.
tutti i suoi Contatta l'inserzionista
19124 La Spezia (La Spezia)
mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Malaspina di Fosdinovo propone in affitto questo immobile, contattali subito!