Mappa e indirizzo
17100 Savona (Savona)
mostra l'annuncio su mappa
Sospesa tra il profumo del mare e il silenzio della natura, proponiamo una casa semi indipendente a Bergeggi.
E' un rifugio dove ogni dettaglio racconta eleganza, luce e armonia.
Lampio openspace ti accoglie in una atmosfera calda e contemporanea, ampie vetrate si aprono allorizzonte, lasciando che il mare diventi parte integrante della vita quotidiana.
La luce filtra morbida durante il giorno e al tramonto si accende di riflessi dorati, trasformando ogni istante in un quadro vivente.
La camera padronale, intima e raffinata, dispone di un bagno privato con sauna in suite, mentre una seconda camera e un secondo bagno offrono spazio e comfort per ospiti o famiglia.
Tutti gli ambienti sono pensati per accogliere, rilassare e ispirare.
Allesterno, il terrazzo vista mare è un luogo magico, qui il tempo sembra rallentare, il profumo della salsedine si fonde con quello dei pini marittimi e lo sguardo si perde tra il blu del mare e lazzurro del cielo.
Una strada privata conduce dolcemente fino alla spiaggia, regalando lemozione rara di raggiungere il mare in totale privacy, in pochi passi.
Gli ambienti si sviluppano in un gioco di volumi fluidi e continui, che dialogano naturalmente con la luce e con il paesaggio, dissolvendo i confini tra interno ed esterno e restituendo la sensazione di un luogo autentico, vivo, in perfetto equilibrio con il mare. Questa dimora non è solo una casa è unesperienza, un modo di vivere la Liguria più autentica e affascinante, dove lusso e natura si incontrano in perfetto equilibrio.
L'immobile è in fase di completamento dei lavori. Contatta l'inserzionista
17100 Savona (Savona)
mostra l'annuncio su mappa
Domus Mare di Attilio Gennaro di Savona propone in vendita questo immobile, contattali subito!