Mappa e indirizzo
					95030 Sant'Agata Li Battiati (Catania) mostra l'annuncio su mappa
 mostra l'annuncio su mappa
					
A Sant'Agata li Battiati in via Giacomo Leopardi, all'interno del signorile residence "I Parioli", dotato di servizio di portineria, l'Agenzia Gabetti Catania - Veneto Immobiliare, propone in vendita un appartavilla di 5 vani e garage.
Questo ottimo immobile si articola su due livelli, disposti nel modo seguente.
PRIMO LIVELLO: - Ampio ingresso / disimpegno; - Grande salone con balcone che offre una vista sull'Etna e sul giardino del residence.
- Cucina discretamente abitabile dotata di balcone con vista "libera" su un terreno non edificato; - Bagno; - Due ripostigli.
Attraverso la scala interna si raggiunge il piano superiore, cos suddiviso: - Disimpegno; - Due camere con affaccio su terrazzo con vista Etna; - Una camera con balcone vista mare; - Piccola lavanderia esterna; - Bagno con vasca; Completa la propriet un garage di 20 mq. -Nella corsia di accesso ai garage disponibile un posto auto condiviso, che possibile utilizzare a mesi alterni.
Inoltre lungo i vialetti interni del residence, si trovano spazi liberi per il parcheggio.
Immobile molto valido, posto all'interno di un elegante e signorile residence ubicato a due passi dal centro di Sant'Agata Li Battiati.
Zona fornita di tutti i servizi, e di molteplici tipologie di attivit commerciali, comprese scuole medie ed elementari.
Non perdere l'opportunit di acquistare questo validissimo appartavilla, per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contatta il consulente Gabetti, al numero 3931718175 (anche whatsapp). Contatta l'inserzionista
					95030 Sant'Agata Li Battiati (Catania) mostra l'annuncio su mappa
 mostra l'annuncio su mappa
					
 
				Veneto Immobiliare Snc di Alfredo Romano e Carmelo Spitaleri di Catania propone in vendita questo immobile, contattali subito!