Mappa e indirizzo
65125 Pescara (Pescara)
Porta Nuova, Stadio mostra l'annuncio su mappa
PESCARA - Via Tommasi - In una delle zone pi prestigiose della citt, a pochi passi dalla spiaggia e dal porto turistico, proponiamo in vendita un luminoso appartamento situato al terzo piano di una palazzina servita da ascensore.
L' immobile si compone di un comodo ingresso, un' ampia zona giorno, una cucina abitabile, uno studio, tre camere da letto e doppi servizi.
Uno dei punti di forza dell'appartamento la splendida vista mare da ammirare sia dalla zona giorno che dalla camera matrimoniale grazie ad un ampio balcone dotato di comode tende da sole. Possibilit di acquistare un garage di circa 24 mq situato all' interno della corte condominiale recintata, arricchita da un curato giardino e ampi spazi esterni.
Il contesto tranquillo e residenziale, con tutti i principali servizi nelle immediate vicinanze.
Soluzione ideale sia come abitazione principale che come casa per le vacanze. Contatta l'inserzionista
65125 Pescara (Pescara)
Porta Nuova, Stadio mostra l'annuncio su mappa
Luca De Sanctis D.I. di Pescara propone in vendita questo immobile, contattali subito!