TRIBUNALE DI AREZZO - 16 aprile 2026 - VENDITA GIUDIZIARIA - Proprietà per la quota di 1/2 di un’unità immobiliare posta al primo piano, con annessa cantina al piano terra, facente parte di un fabbricato pluripiano realizzato in epoca antecedente al 1° settembre 1967 e in aderenza ad altri corpi di fabbrica.
La palazzina si sviluppa su quattro livelli fuori terra (piano terra, primo, secondo e terzo) ed è priva di ascensore.
L’appartamento dispone, in uso comune, di un ingresso, una corte, il vano scala, una piccola latrina (condivisa con il subalterno 10 e accessibile dal vano scala condominiale come riportato nella planimetria catastale a pag. 16 della perizia), il sottotetto e un terrazzo.
L’alloggio è composto da soggiorno, cucina, disimpegno e bagno.
L’accesso principale avviene da Via Giuseppe Garibaldi n. 64; la camera e la cucina si affacciano su Vicolo Chiasso Santa Croce, parallelo a Via Garibaldi, mentre il soggiorno si apre sulla piccola corte interna comune.
La Cantina ha una uperficie Commerciale mq 7,50 e l'abitazione di tipo popolare una Superficie Commerciale mq 48,00 Per info e visite all'immobile, consultare il sito internet: ***.*******.**, dove sono reperibili anche i contatti del referente, dott. Gianluca Poggiaroni. Contatta l'inserzionista
Itasset Advisory Services di Siena propone in vendita questo immobile, contattali subito!