Mappa e indirizzo
30126 Venezia (Venezia)
Giudecca
mostra l'annuncio su mappa
Situato nell'Isola Giudecca a Venezia , appartamento di 70 mq con accesso indipendente al pianterreno di una palazzina di quattro piani.
Composto da un ingresso, ampia zona giorno di circa 30 mq con loggia di 16 mq che affaccia sul canale Riva Dei Scorzeri, 2 camere e 2 bagni.
Ottima luminosità grazie alle ampie finestre che affacciano sull'esterno e distribuzione funzionale degli spazi interni.
Lo stato manutentivo dell'immobile è buono, pronto per essere abitato poiché già libero.
La palazzina è situata in un contesto novecentesco tranquillo e ben servito, con la possibilità di raggiungere facilmente i principali servizi e collegamenti di trasporto pubblico ***.*******.** proprietà rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere a Venezia, in una zona ricca di storia e cultura, senza rinunciare al comfort di una casa spaziosa e ben distribuita.
Ideale anche come investimento, data la posizione strategica e la tipologia dell'immobile.\n\nImmobile posto in vendita dal Tribunale.
Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Contatta l'inserzionista
30126 Venezia (Venezia)
Giudecca
mostra l'annuncio su mappa
Veneziana Aste di Venezia propone in vendita questo immobile, contattali subito!