Nel cuore del centro storico, a due passi dal porto e dall'imbarco per le Isole Egadi, e più precisamente in Via Giudecca, lo Studio Immobiliare Punto Casa di Giacomo Nicotra propone in vendita n. 3 bellissimi bilocali posti al terzo e al quarto e ultimo piano di un palazzo, non servito da ascensore.
Gli appartamenti, che si estendono su una superficie totale complessiva di circa 135 mq, ovvero circa 45 mq cadauno, si presentano interamente ristrutturati e ben climatizzati grazie alla presenza dell'impianto di aria condizionata a pompe caldo/freddo.
Si vendono, inoltre, comprensivi di arredamento.
Il bilocale del quarto e ultimo piano presenta due terrazzini al piano di proprietà esclusiva.
La composizione e la posizione li rendono un investimento ideale per essere utilizzati a scopo turistico/ricettivo.
Il prezzo complessivo di vendita richiesto ammonta a Euro 150 mila. Possibilità di acquisto singoli. Contatta l'inserzionista
Studio Immobiliare Punto Casa di Trapani propone in vendita questo immobile, contattali subito!