Mappa e indirizzo
30038 Spinea (Venezia)
mostra l'annuncio su mappa
Situato a Spinea, appartamento di 115 mq più garage così composto: cucina abitabile, soggiorno con poggiolo, 4 camere, bagno e garage di 12 mq. La disposizione interna è funzionale e ben organizzata, garantendo comfort e praticità in una zona residenziale tranquilla.
L'immobile gode di una buona esposizione e di un contesto condominiale ben curato.
La presenza del garage è un valore aggiunto, soprattutto in una zona dove il parcheggio può essere una sfida.
Il condominio è parte di un complesso ampio e rappresenta un'ottima opportunità per famiglie o per chi desidera investire in un immobile spazioso.
La posizione strategica e la vicinanza ai servizi rendono questo appartamento una scelta ideale per chi cerca comodità e qualità della vita. OTTIMA OPPORTUNITA'\n\nImmobile posto in vendita dal Tribunale.
Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Contatta l'inserzionista
30038 Spinea (Venezia)
mostra l'annuncio su mappa
Veneziana Aste di Venezia propone in vendita questo immobile, contattali subito!