Mappa e indirizzo
53100 Siena (Siena), zona acquacalda
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 132 - L' agenzia Igea Immobiliare, propone in vendita un bellissimo appartamento in vendita, in un contesto tranquillo e vicino a tutti i principali servizi, posto al secondo piano di un condominio, dotato di ascensore.
L' appartamento è in buone condizioni di manutenzione ed è abitabile fin da subito.
La prima cosa che colpisce entrando è la luminosità e la grandezza degli spazi.
Punto forte è il balcone abitabile, adatto a pranzi all' aperto con amici e/o parenti.
Internamente è così composto: ingresso che ci conduce al grande salotto con ingresso al balcone abitabile, da una porta a soffietto si accede alla cucina abitabile dotata di ingresso al secondo balcone, attualmente adibito in parte a lavanderia e zona caldaia, attraverso una porta che separa la zona giorno dalla zona notte troviamo un corridoio dal quale si accede ai due bagni e alle tre camere da letto.
In fondo al corridoio è presente un terzo balcone attualmente adibito a ripostiglio.
Il condomino è ben tenuto e sono già stati fatti interventi a cornicioni e manutenzione al tetto, le spese condominiali sono di circa 100 euro mensili.
Non perdere l' occasione di visitare questo bellissimo appartamento. Contatta l'inserzionista
53100 Siena (Siena), zona acquacalda
mostra l'annuncio su mappa
Igea Immobiliare di Siena propone in vendita questo immobile, contattali subito!