Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Appartamento in vendita a Scandriglia

  • 47.000€
  • Vendesi

Poggio Corese si trova a 45 km da Roma, sulla Via Salaria in provincia di Rieti: ha circa 250 residenti ma d'estate si anima di turisti, e si trova ad un'altitudine di circa 344 mt sul livello del mare. In questo centro residenziale, troviamo boschi di querce, lecci, ulivi.
L'appartamento è di circa mq 60 commerciali, composto da: ampio ingresso, soggiorno con angolo cottura a vista e caminetto, camera matrimoniale e bagno con doccia.
Riscaldamento autonomo, finestre in pvc. Ha di pertinenza un giardino di circa 100 mq con vista Castello di Nerola, un delizioso porticato con cucina open air, un ripostiglio per mobili ed attrezzi da giardino.
Si può usufruire di posto auto scoperto all'esterno nello spazio condominiale.
Costruito negli anni 1990 l'appartamento si trova in buone condizioni e potrebbe essere la scelta ideale come seconda casa o come buon ritiro per una coppia o un single in pensione amante del silenzio, della natura del buon cibo e delle tradizioni italiane.
Il prezzo richiesto è di 47.000 euro. Contatta l'inserzionista

GS REsidenzialeGS REsidenziale
Viale G Mazzini )
00195, Roma (Roma)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: 1057712
  • Tipologia: Appartamento in Vendita
  • Prezzo: 47.000 €
  • Modificato il: 24/03/2025
  • Scheda: SC9389866

Stabile

  • Portineria: No
G

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

GS REsidenziale

GS REsidenziale di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci immobiliari a Scandriglia (RI)

Copyright Š 2025 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy