Mappa e indirizzo
45100 Rovigo (Rovigo)
mostra l'annuncio su mappa
RO2964.
Vendesi in pieno centro a due passi dalle piazza, dalla chiesa di San Francesco e dal Corso del Popolo, appartamento al primo piano con ingresso indipendente e garage.
Composto da ingresso al piano terra, al primo piano invece, ampio e luminoso soggiorno con camino, sala da pranzo, cucina separata abitabile, due camere da letto singole con bagno e separato dal resto camera matrimoniale con bagno.
Al piano seminterrato garage doppio.
L'appartamento in buono stato di manutenzione, ha le finestre in vetrocamera (dell'epoca), condizionatore e un terrazzo.
L'immobile si trova in un contesto tranquillo e la posizione invidiabile permette di potersi muovere tranquillamente a piedi con tutti i servizi a disposizione.
Per ulteriori informazioni o per una visita in loco, chiamare lo 0425090894 Contatta l'inserzionista
45100 Rovigo (Rovigo)
mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Immobiliare GIENNE S.N.C. di Guarnieri Claudio & C. di Rovigo propone in vendita questo immobile, contattali subito!