Mappa e indirizzo
00135 Roma (Roma)
Bologna, Policlinico
mostra l'annuncio su mappa
VIA RAVENNA - A DUE PASSI DALLA METRO FERMATA BOLOGNA E DALLA CITTA' UNIVERSITARIA - OTTIMO INVESTIMENTO ANCHE COME B&B ED ACCOGLIENZA TURISTI/CASA STUDENTI Nella servitissima ed elegante zona di Piazza Bologna, proponiamo in vendita un appartamento posto al primo piano di un elegante palazzina con servizio di portineria mezza giornata, esternamente ristrutturata recentemente con superbonus.
Immobile di 205 mq effettivi, composto da: ampio ingresso di rappresentanza con finestra ed armadio/guardaroba ospiti, salone doppio con doppia finestra e camino, cucina, ampi disimpegni ci accompagnano nella zona notte dove troviamo quattro camere da letto matrimoniali, di cui una in suite con bagno indipendente.
Altri due bagni, entrambi ristrutturati, ed un ampio ripostiglio/stireria/studiolo completano gli ambienti della casa. VISIONA ANCHE IL NOSTRO RENDERING AI FRA LE FOTO. Videocitofono e parquet nei disimpegni ed in sala. Costi di Condominio: 4 rate da Euro 380/quadrimestre Contatta l'inserzionista
00135 Roma (Roma)
Bologna, Policlinico
mostra l'annuncio su mappa
Nuovo Salario Immobili Srls di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!