Mappa e indirizzo
00135 Roma (Roma)
Corso Francia, Vigna Clara, Fleming, Ponte Milvio
mostra l'annuncio su mappa
La CASE Immobiliare VENDE in esclusiva, un prestigioso immobile in zona Fleming/Flaminia nuova, nelle immediate vicinanze di Via Flaminia vecchia, a metà fra Via Monterosi e Via Valdagno, precisamente in via Castelfranco Veneto, ma anche comodamente servita dalla ferroviaria di Vigna Clara, adiacente a tutti i servizi, trasporti e negozi, nonché scuole di vario ordine e grado.\nL'immobile è all'interno di una palazzina signorile dotata di ascensore riservata e tranquilla al riparo da rumore e traffico, anche grazie al fatto che la strada è in senso unico.\nL' appartamento di circa 143 mq, oltre balconi, si presenta in buone condizioni, seppur necessitando di una ristrutturazione.
\nLa metratura generosa e una configurazione interna classica si presta a innumerevoli soluzioni di layout moderno, mentre l'affaccio triplo garantisce luminosità e privacy.\nIl piacevole quadrilocale è posto al 2°piano di una palazzina di cinque, ed è così composto : \nEntrando nell'appartamento troviamo immediatamente la zona giorno di alta rappresentanza che gode di eccezionale luminosità con doppio affaccio e uscita su un piacevole balcone, una cucina abitabile e una camera di servizio con bagno privato.\nNella zona notte troviamo due ampie camere matrimoniali , di cui una con balcone privato, più una cameretta/studio, ideale come stanza per gli ospiti o cabina armadio o di servizio, infine un bagno finestrato.\nLa soluzione proposta, essendo un immobile da ristrutturare, offre il grande vantaggio di poter essere personalizzato integralmente, sia nelle finiture che nella distribuzione degli spazi, permettendo di creare la casa ideale e su misura per le proprie esigenze : massimizzando il valore futuro dell'investimento.\nCompleta la proprietà una cantina di circa 7 mq al piano seminterrato e un posto auto rotazione.\nRiscaldamento centralizzato, porta blindata, finestre con infisso in legno e doppio vetro, grate, impianto di climatizzazione.\nLe spese condominiali ammontano a circa 100 and euro; al mese. \nLe presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.\n\nPer info e appuntamento contattare la ns sede. La nostra agenzia CaSe immobiliare in via Tuscania 13, zona Flaminia/Fleming, è a vs disposizione per assistervi nella VENDITA AFFITTO di immobili residenziali e commerciali.
I nostri servizi: VALUTAZIONE GRATUITA - COMPRAVENDITE - LOCAZIONE - REGISTRAZIONE CONTRATTI E PRELIMINARI - APE (certificazione energetica) - CONSULENZA NOTARILE, LEGALE e TECNICA\n - Maggiori Dettagli: Porta blindata Contatta l'inserzionista
00135 Roma (Roma)
Corso Francia, Vigna Clara, Fleming, Ponte Milvio
mostra l'annuncio su mappa
CASE IMMOBILIARE di Serena Di Ienno Srls di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!