Mappa e indirizzo
00135 Roma (Roma)
Re di Roma, San Giovanni
mostra l'annuncio su mappa
SAN GIOVANNI EX PANTANELLA AMPIO TRILOCALE PANORAMICO CON VETRATE E POSTO AUTO ESCLUSIVO Alle porte di San Giovanni, a pochi passi da Porta Maggiore, allinterno del rinomato complesso residenziale Ex Pastificio Pantanella, frutto del raffinato recupero architettonico dellArch.
Bruno Moauro (19982001), proponiamo in vendita un ampio e luminoso trilocale dal carattere contemporaneo e dallinconfondibile fascino industriale.
Posto al sesto piano con ascensore, lappartamento di circa 90 mq si distingue per i soffitti alti 3,10 m, le ampie vetrate panoramiche e latmosfera moderna e ariosa che lo caratterizza.
Gli spazi interni sono così distribuiti: ingresso, ampio soggiorno doppio con aria condizionata e grandi superfici vetrate, camera singola, camera matrimoniale soppalcata con cabina armadio, doppi servizi.
A completare la proprietà troviamo una cantina di pertinenza e, soprattutto, un posto auto coperto esclusivo, un vero valore aggiunto in una zona centrale e ricercata come questa comodità e sicurezza senza rinunce.
Lappartamento gode di una vista aperta e suggestiva su San Giovanni e Santa Croce in Gerusalemme, con esposizione Nord-Ovest che assicura luce naturale e tramonti mozzafiato.
Lo stabile, offre servizio di portineria per lintera giornata e tre ascensori.
Il riscaldamento è centralizzato con spese condominiali di circa ?150/mese. Grazie alla posizione strategica, in un contesto ben collegato e servito, questa soluzione rappresenta unopportunità unica sia come abitazione principale che come investimento . Contatta l'inserzionista
00135 Roma (Roma)
Re di Roma, San Giovanni
mostra l'annuncio su mappa
Rhome Immobiliare di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!