Mappa e indirizzo
56025 Pontedera (Pisa), zona la rotta
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 1091V - APPARTAMENTO CON GARAGE, IN VENDITA A PONTEDERA OPEN HOUSE >>> 11 Dicembre 12:30 - 17:30 Solo su prenotazione Nel comune di Pontedera, zona La Rotta, abbiamo selezionato per la vendita questo interessante appartamento su piani, da terra a tetto, con ingresso indipendente su strada.
La vera potenzialità di questo alloggio, oltre alla buona metratura ed al prezzo veramente interessante ed in linea col mercato, è il box auto, una vera perla rara per questa zona e molto difficile da trovare in questo tipo di abitazioni.
COMPOSIZIONE: ingresso indipendente dal pian terreno, ripostiglio, vano scala di accesso al piano superiore dove si trovano un bel disimpegno, cucina abitabile, sala, bagno finestrato con doccia; al piano secondo troviamo due camere ed unulteriore stanza studiolo finestrata.
Esternamente corredato da lastricato piastrellato recintato e in corpo staccato da box in muratura di vecchia costruzione, con la possibilità di parcheggiare unauto antistante lingresso di questo.
Limmobile offre un'opportunità unica per chi cerca uno spazio abitativo ampio e versatile.
Attualmente lo stato dell'appartamento è da rivedere in quanto necessita di lavori di manutenzione ed ammodernamento generale, permettendo così al nuovo acquirente di personalizzarlo secondo le proprie esigenze e gusti.
Il prezzo di vendita è di 85000 Euro, rendendolo un'opzione conveniente per un investimento immobiliare.
GUARDA IL VIDEO nel banner sotto! E prenota la tua visita dedicata il giorno dellopen house: 11 Dicembre 12:30 - 17:30 Tel. 0587488136 [Classe energetica: G] Contatta l'inserzionista
56025 Pontedera (Pisa), zona la rotta
mostra l'annuncio su mappa
NENCIONI Immobiliare di Calcinaia propone in vendita questo immobile, contattali subito!