Mappa e indirizzo
73037 Poggiardo (Lecce)
mostra l'annuncio su mappa
Scopri questo fantastico appartamento situato nel cuore di Poggiardo, a pochi passi da Piazza Umberto I. Con una posizione centrale, questo immobile offre la comodit di avere tutto a portata di mano, e si trova a soli 10 minuti dalle splendide spiagge di Santa Cesarea Terme e Castro, e a 15 minuti da Otranto.
L'appartamento, situato al quarto piano con ascensore, stato recentemente ristrutturato e si presenta in condizioni impeccabili, pronto per essere abitato da subito.
La luminosa zona giorno si affaccia sulla piazza, creando un ambiente accogliente e vivace.
Composto da due camere da letto e due bagni finestrati, questo spazio ideale per famiglie o come investimento.
Con una superficie commerciale di 110 m e 105 m calpestabili, l'appartamento offre ampi spazi e comfort.
La terrazza e il balcone sono perfetti per godere del sole e della vista circostante.
Dotato di armadi a muro, riscaldamento con pompa di calore e aria condizionata, ogni dettaglio stato pensato per garantire praticit e benessere.
Non perdere l'opportunit di vivere in un luogo dove il mare a pochi passi e la vita quotidiana all'insegna della comodit! Contatta l'inserzionista
73037 Poggiardo (Lecce)
mostra l'annuncio su mappa
Arles Immobiliare Sas di Gallipoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!