Mappa e indirizzo
56128 Pisa (Pisa), zona san giusto
Lungarno G. Annunzio, Porta a Mare, Stazione mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** DA944 - SAN GIUSTO: A due passi dall' Aeroporto in buon condominio con ascensore, bel Appartamento caratterizzato da ampi e versatili spazi e un' eccellente luminosità, grazie all' esposizione est/ovest.
L'immobile si sviluppa su una superficie ben distribuita e vanta tre balconi che regalano luce naturale durante tutto l'arco della giornata.
L' Appartamento è composto da ingresso, cucina tinello con cucinotto e panoramico balcone, soggiorno con balcone (possibile terza camera), due ampie camere di cui una con condizionatore, piccolo studio con affaccio su ampio balcone, ampio ripostiglio.
Possibilità di secondo bagno.
La distribuzione interna permette una facile personalizzazione degli ambienti rendendolo ideale per famiglie in cerca di ampi spazi e di comfort, sia per chi desidera effettuare un investimento.
Impianto Elettrico certificato.
Completa la proprietà un comodo garage al piano terra interno al condominio di circa 14 mq. e possibilità di posto auto. DA VEDERE Contatta l'inserzionista
56128 Pisa (Pisa), zona san giusto
Lungarno G. Annunzio, Porta a Mare, Stazione mostra l'annuncio su mappa
INTERCASA Immobiliare di Pisa propone in vendita questo immobile, contattali subito!