Mappa e indirizzo
56128 Pisa (Pisa), zona porta a lucca
Don Bosco, Porta a Lucca, Pratale
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** P6210 - Pisa, Porta a Lucca/Porta Nuova - "Appartamento Grazia" - Rif. P6208 - Ottimo Stato 3 Camere - Cucina Abitabile - Doppio Soggiorno - Ripostiglio - 2 Bagni - POSTO AUTO - Primo Piano Con Ascensore - Chiamare Chiamare 3926101026 oppure 3483934479 In zona tranquilla, riservata e verdeggiante, vicino a tutti i servizi, elegante appartamento posto al primo piano servito da ascensore, in condominio signorile.
Grazie alla sua esposizione a nord, sud, ed est, gode di una luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata.
Internamente è composto da ampio ingresso, meraviglioso doppio soggiorno, cucina abitabile con balcone, disimpegno notte, camera matrimoniale, due grandi camere medie (di cui una al pari di una matrimoniale), un bagno finestrato ristrutturato con doccia e vasca, un bagno di servizio e ripostiglio.
Posto auto coperto di proprietà in cortile condominiale recintato e con cancello carrabile automatico.
Riscaldamento autonomo, 4 condizionatori, zanzariere, allarme e posto condominiale per ricovero bici. Subito disponibile.
Classe energetica: In attesa di certificazione - Maggiori informazioni in agenzia.
Si ricorda ai gentili clienti che le informazioni di questo annuncio sono indicative e non vincolanti e che per motivi di privacy l' indirizzo potrebbe essere non perfettamente corrispondente ma in luogo con caratteristiche equivalenti per servizi e posizione.
Rif. P6204 - Chiamare 3926101026 oppure 3483934479 - Immobiliare Il Faro, Filiale Pisa, in via Tosco Romagnola 1776, Navacchio (Cascina) Contatta l'inserzionista
56128 Pisa (Pisa), zona porta a lucca
Don Bosco, Porta a Lucca, Pratale
mostra l'annuncio su mappa
IMMOBILIARE IL FARO Firenze Pisa Viareggio di Cascina propone in vendita questo immobile, contattali subito!