Mappa e indirizzo
29100 Piacenza (Piacenza)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
- ZONA PIAZZA SANT'ANTONINO - PALAZZINA CON 6 APPARTAMENTI - Nel centro storico di Piacenza proponiamo unintera palazzina, ideale per investimento, limmobile dal carattere autentico, si sviluppa su tre piani e comprende sei appartamenti, di cui cinque gi a reddito, garantendo una rendita immediata, e contratti a scadenza breve.
Gli spazi offrono interessanti possibilit di personalizzazione e valorizzazione, sia in ambito residenziale che locativo.
Completano la propriet cantine al piano seminterrato e un ampio terrazzo allultimo piano.
La posizione centrale, in un contesto ricco di storia e servizi, rappresenta uno dei principali punti di forza, rendendo questa soluzione ideale per investitori o per chi cerca un progetto di valore in una location strategica. Contatta l'inserzionista
29100 Piacenza (Piacenza)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
GCP Sas di Davide Sbaraglia di Piacenza propone in vendita questo immobile, contattali subito!