Mappa e indirizzo
90131 Palermo (Palermo)
Libertā, Notarbartolo, Politeama, Vittorio Veneto
mostra l'annuncio su mappa
In Via Terrasanta, zona Notarbartolo, a soli 200 mt. dalla Stazione Notarbartolo e a 500 mt. da Villa Trabia, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 192 mq con 2 terrazzi, posto al primo piano con ascensore di uno stabile signorile dotato di servizio di portineria.
L'immobile composto da: ingresso su disimpegno, uno studio, salone doppio, 2 camere, cucina abitabile, 2 servizi di cui uno con vasca e l'altro con doccia e 2 ripostigli.
L'appartamento con esposizione principale su Via Domenico Costantino, si trova in una zona ricca di servizi quali: farmacia, supermercato, stazione metro e capolinea tram (Notarbartolo), negozi, luoghi di intrattenimento per il tempo libero come il Teatro Jolly, il cinema Gaudium e Villa Trabia.
Inoltre nelle immediate vicinanze si trovano i seguenti istituti scolastici: I.C.S. Alberico Gentili e il Gonzaga Campus.
Per info: Agenzia Gabetti Palermo Libert, Via Camillo Cavour N°53/D, Tel. 0919294008 Contatta l'inserzionista
90131 Palermo (Palermo)
Libertā, Notarbartolo, Politeama, Vittorio Veneto
mostra l'annuncio su mappa
Lion Srl di Palermo propone in vendita questo immobile, contattali subito!