Mappa e indirizzo
66020 Paglieta (Chieti) mostra l'annuncio su mappa
Palazzo con oltre 18 stanze, terrazza sul tetto e tunnel sotterraneo! Situato nella piazza del centro paese a ridosso della Costa dei Trabocchi.
Il Palazzo ha più di 300 anni situato nel centro del paese di Paglieta affacciato sulla piazza.
La struttura in pietra e mattoni rossi è ancora in buone condizioni.
La presente vendita è composta da oltre 18 vani con molteplici ingressi, spazi e piani.
Ci sono 4 terrazze, inclusa una terrazza sul tetto.
Il piano terra presenta diversi ampi vani voltati a livello stradale e molti altri spazi sotterranei.
Le stanze al piano terra potrebbero essere utilizzate come spazi commerciali o ristrutturate in spazi abitabili.
Al piano primo troviamo un appartamento da ristrutturare.
Le caratteristiche distintive includono alti soffitti a volta in mattoni rossi.
Al secondo piano è presente un ulteriore appartamento da ristrutturare con terrazzo affacciato sulla piazza.
L'ultimo piano dispone di numerose stanze mansardate e di una terrazza panoramica con vista sul paese e sulla campagna, con il mare in lontananza.
Il Palazzo ha una superficie abitabile complessiva di 700 mq. CARATTERISTICHE: Centro abitato di Paglieta Opportunità di business 10 km dalla spiaggia e dalla costa adriatica 45 minuti di auto dall'aeroporto di Pescara Paglieta (CH) si trova lungo la Val di Sangro, a pochi chilometri dalla Costa dei Trabocchi.
Le origini del paese sono antichissime: prima avamposto frentano, poi colonia romana, il centro storico del paese è ricco di testimonianze di storia, arte e cultura. Contatta l'inserzionista
66020 Paglieta (Chieti) mostra l'annuncio su mappa
ARE Immobiliare Srl di Lanciano propone in vendita questo immobile, contattali subito!