Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Appartamento in vendita a Napoli

  • trattativa riservata
  • 6 locali
  • 170 mq
  • Vendesi

\nIl tuo sogno di una dimora nel cuore del centro storico di Napoli diventa realtà! In vendita un attico di 170 mq catastali ,con terrazze su più livelli, situato in Piazza Bellini, nelle immediate vicinanze del Conservatorio e a pochi passi da Piazza Dante e dalla metro.
Questo elegante appartamento su due livelli offre un mix perfetto di storia, bellezza e riservatezza.
Al primo livello, troverai tre camere silenziose, due bagni finemente rifiniti, una cucina funzionale e un terrazzo a livello ideale per momenti di relax.
Una scala interna ti condurrà al secondo livello, dove un ampio e luminoso salone ti accoglierà per vivere gli spazi con stile.
Qui troverai anche una camera aggiuntiva, un ripostiglio, un terzo bagno e un secondo terrazzo a livello, perfetto per godere della tranquillità e della vista sui tetti della città. Infine, una scala esterna ti porterà al terzo terrazzo, da cui potrai ammirare un panorama mozzafiato su corti, cupole e scorci suggestivi di Napoli.
Non perdere l'opportunità di possedere un immobile unico nel suo genere, completamente ristrutturato con finiture di pregio e situato all'ultimo piano di un palazzo d'epoca.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita a questo gioiello immobiliare situato al quarto piano di un edificio residenziale in ottimo stato.
- Maggiori Dettagli: Vista panoramica, Balconi, Climatizzato, Terrazzo, Riscaldamento autonomo, Porta blindata Contatta l'inserzionista

Habitare Immobiliare di Antonio CiccottiHabitare Immobiliare di Antonio Ciccotti
Vico Pallonetto Santa Chiara, 38
80134, Napoli (Napoli)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Tipologia: Appartamento in Vendita
  • Locali: 6 Locali
  • Bagni: 3
  • Modificato il: 01/01/1970
  • Scheda: SC9500321

Stabile

F

Mappa e indirizzo

80147 Napoli (Napoli)
Centro
mappa mostra l'annuncio su mappa

Metropolitana
L1
Fermata Dante a 190m
circa 3/5 min a piedi
Metropolitana
L1 L2
Fermata Museo/Cavour a 450m
circa 7/9 min a piedi
Metropolitana
L2
Fermata Montesanto a 610m
circa 10/12 min a piedi
Metropolitana
L1
Fermata Universitā a 710m
circa 11/13 min a piedi
Metropolitana
L1
Fermata Toledo a 810m
circa 13/15 min a piedi
Metropolitana
L1
Fermata Materdei a 1000m
circa 16/18 min a piedi

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

Habitare Immobiliare di Antonio Ciccotti

Habitare Immobiliare di Antonio Ciccotti di Napoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci simili

Annunci immobiliari a Napoli (NA)

Copyright Š 2025 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy