Mappa e indirizzo
80147 Napoli (Napoli)
Vomero, Arenella
mostra l'annuncio su mappa
Parco delle Mimose - 150 mq con posto auto e cantinola Allinterno del Parco delle Mimose, rinomato complesso residenziale con servizio di guardiania h24, portineria e ampie aree verdi, proponiamo in vendita un appartamento di circa 150 mq commerciali, posto al quinto piano di un edificio servito da ascensore e recentemente adeguato con pannelli solari a supporto della caldaia centralizzata e dellilluminazione condominiale.
La propriet si presenta da rimodernare e offre una tripla esposizione con tre balconi, di cui uno terrazzato di circa 25 mq, ideale per trascorrere momenti di relax allaperto.
La distribuzione interna cos composta: ampio ingresso, soggiorno doppio, cucina abitabile, tre camere da letto (tutte con accesso ai balconi) e due bagni.
Gli ambienti risultano ampi, luminosi e ben distribuiti, garantendo comfort e funzionalit.
Completano la propriet una cantinola di pertinenza, un posto auto assegnato e la possibilit di posto auto a rotazione allinterno del parco.
Il contesto tra i pi apprezzati della zona con ingresso anche da Via Camaldolilli, La zone servita da linee autobus, scuole, supermercati, negozi di quartiere e servizi di ogni genere.
In pochi minuti si raggiungono Via Cilea e Via Simone Martini, mentre la posizione leggermente defilata rispetto al traffico principale garantisce tranquillit e privacy allinterno di un contesto ordinato e signorile.
Soluzione ideale per chi alla ricerca di una casa ampia e luminosa, in un ambiente tranquillo e riservato, senza rinunciare alla comodit dei collegamenti e ai servizi del quartiere JannelliCamaldolilli.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contatta i nostri uffici. Contatta l'inserzionista
80147 Napoli (Napoli)
Vomero, Arenella
mostra l'annuncio su mappa
GRAVINA S.r.l. di Napoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!