Mappa e indirizzo
98168 Messina (Messina)
Mortelle, Spartā, San Saba mostra l'annuncio su mappa
Spartà, esattamente sulla strada principale ed a poca distanza dal bar Spartà, il Gruppo Chronocasa, sede di via Garibaldi 126, propone in vendita un interessante appartamento su 2 livelli.
Ampio e luminoso, è composto da ingresso in disimpegno, salone/cucina, 2 camere da letto e bagno; una comoda scala in muratura, porta al piano superiore dove troviamo un ampio salone/cucina con un altra cameretta, il bagno ed un ùa verandina a livello.
Buone condizioni Panorama sulle Isole Eolie, Milazzo e la Calabria.
Per info e appuntamenti +39 340 9365109 (anche per WhatsApp). Oppure contatta la nostra Agenzia Immobiliare and quot;Chronocasa and quot; di Messina Centro al numero 090.6010013 o invia direttamente un messaggio alla nostra segreteria su WhatsApp al numero: 3917402320 e sarete ricontattati.
La nostra AGENZIA IMMOBILIARE si occupa di APPARTAMENTI in VENDITA O LOCAZIONE su tutto il territorio Messinese.
Presso le nostre filiali, su richiesta, avete a disposizione un consulente finanziario che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa.
Contattateci per ricevere assistenza gratuita e sapere quale sia la scelta più giusta alle vostre esigenze.
- Maggiori Dettagli: Cucina Abitabile, Porta blindata, Climatizzato, Insonorizzazione, Vista Mare Contatta l'inserzionista
98168 Messina (Messina)
Mortelle, Spartā, San Saba mostra l'annuncio su mappa
Chronocasa di Messina propone in vendita questo immobile, contattali subito!