Mappa e indirizzo
54100 Massa (Massa-Carrara), zona mirteto
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** M336 - Massa, zona Mirteto.
Proponiamo in vendita appartamento dal taglio tradizionale con una superficie di circa 99 mq, posto al Piano Secondo ed ultimo, non servito da ascensore.
L'immobile è composto da ingresso su soggiorno con accesso al balcone da cui si può ammirare la vista mozzafiato dalle colline del Candia fino al castello Malaspina, cucina abitabile dotata di balcone di servizio, due camere matrimoniali, di cui una servita da balcone, servizio finestrato con doccia.
Completa la proprietà un posto auto e la cantina di 23 mq al piano seminterrato.
Oggetto di recente ristrutturazione esterna tra cui tetto, balconi, facciate, tende da sole e caldaia.
Caratterizzato da uno stato di conservazione ottimo, questo immobile rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un ambiente accogliente e ben tenuto, gode inoltre di una luminosità impareggiabile e di una vista panoramica sulla città. Rif. M336. Nel rispetto della privacy dei venditori, l'indirizzo e la posizione sulla mappa possono essere indicativi.
Per informazioni ed eventuali chiarimenti non esitate a contattarci ai nostri recapiti 0585 869495 - 346 6727590 - *******@******* E' possibile visionare altre nostre proposte sul nostro sito ***.*******.** Contatta l'inserzionista
54100 Massa (Massa-Carrara), zona mirteto
mostra l'annuncio su mappa
ELLETI IMMOBILIARE di Massa propone in vendita questo immobile, contattali subito!