Mappa e indirizzo
54100 Massa (Massa-Carrara), zona castagnara mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** MP2057 - MASSA loc Castagnara, Vendesi ampio appartamento al piano terra rialzato di circa mq100.
vicino a tutti i servizi.
L'unità è composta da , cucina abitabile con accesso al balcone di servizio, e soggiorno con accesso a ampio balcone, lato monte.
tre camere da letto, e 2 bagni.
L'unità è dotata di posto auto libero a rotazione esterno nel piazzale recintato ed esiste ampio parcheggio nelle immediate vicinanze.
L'appartamento è abitabile ed in buone condizioni generali ed è dotato anche di portone blindato all'ingresso appena installato.- E' presente impianto di aria condizionata a servizio della zona giorno e di una delle tre camere esistenti.
Il condominio è ben tenuto e provvisto di un ampio giardino proprio nel fronte soggiorno, Le spese mensili condominiali oscillano tra i 40/45 Euro mensili.- E' POSSIBILE AVERE NEL PACCHETTO ANCHE UN GARAGE PRIVATO POSTO NELLO STESSO STABILE AGGIUNGENDO AL PREZZO DELL'APPARTAMENTO EURO 20.000,00 GARAGE stesso stabile Categoria C/6, Classe 7, Consistenza 15 mq Contatta l'inserzionista
54100 Massa (Massa-Carrara), zona castagnara mostra l'annuncio su mappa
LA PIAZZETTA Ag. Immobiliare di Massa propone in vendita questo immobile, contattali subito!