Mappa e indirizzo
57128 Livorno (Livorno), zona centro
Magenta
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 2103 - PIAZZA XX SETTEMBRE EURO 220.00 APPARTAMENTO CON POSTO AUTO. In bel palazzo d'epoca con ascensore.
(Volendo possibilita' di acquisire la quota per l'utilizzo dell'ascensore) Piano 1° Immobile attualmente adibito ad uso ufficio con la disponibilita' della parte venditrice di fare il cambio di destinazione d'uso. Buone condizioni generali ,luminoso, soffitti con travi a vista sabbiate e con alcune rifiniture originali, mq 170. Ottima e bella vista caratteristica sui canali e sulla piazza, ideale per chi cerca un appartamento suggestivo.
Composto da sette vani e doppi servizi, con la possibilita' di organizzare facilmente in Ingresso, salone , cucina abitabile 4 camere vari ripostigli e doppi sevizi.
termo autonomo.
COMPRENSIVO DI POSTO AUTO. OTTIME POTENZIALITA' Contatta l'inserzionista
57128 Livorno (Livorno), zona centro
Magenta
mostra l'annuncio su mappa
GIACHETTI Immobiliare di Livorno propone in vendita questo immobile, contattali subito!