LA CASA DI ARGO - ZONA MARE CUPRA A pochi metri dal mare, vendo in esclusiva un graziosissimo appartamento di nuovissima costruzione (palazzina finita nel 2023). La casa é venduta completamente arredata con grandissimo gusto.
Ci troviamo nella zona nord di Cupra in Via Kennedy a 30 metri dal mare. L'appartamento é al piano terra e si può accedere o dal portone condominiale o da un ingresso laterale privato.
La soluzione internamente é di 34 mq con un bagno grande con doccia a tutta parete.
Riscaldamento a pavimento, pompa di calore, cucina ad induzione, non c'é il gas metano con notevole risparmio sulle bollette e sui costi fissi.
Esternamente l'appartamento ha un terrazzo coperto privato di circa 30 mq dove si può mangiare, giocare, parlare, godersi l'estate e i momenti di svago.
La proprietà é completata da una cantina di circa 10 mq e un giardino privato completamente recintato (ideale per chi ha animali o bambini piccoli.
La casa é venduta completamente ammobiliata con finiture di altissimo pregio e quindi pronta per essere abitata immediatamente.
L'appartamento é all'interno di una palazzina di nuovissima costruzione ed ha il vantaggio che già l'iva é stata pagata dal proprietario e quindi chi acquisterà questo immobile sosterrà delle spese molto limitate.
Ottimo investimento, o ideale per un uso estivo o per prima abitazione per single o giovane coppia.
Classe energetica A/4. Veramente un VERO GIOIELLO Contatta l'inserzionista
ARCHETIPO IMMOBILIARE DI ACCIARRI PIERBASILIO di Cupra Marittima propone in vendita questo immobile, contattali subito!