Mappa e indirizzo
Appartamento sito in corso buenos aires
16159 Genova (Genova), zona foce
Centro
mostra l'annuncio su mappa
GENOVA FOCE, al 7° piano del moderno centro direzionale di CORTE LAMBRUSCHINI, proponiamo in vendita monolocale accessoriato con SPAZIO ESTERNO e spettacolari vetrate a tutta parete.
La posizione è eccezionalmente comoda sia alla STAZIONE BRIGNOLE che a mezzi pubblici (fermata AMT servita da 16 linee appena sotto casa), negozi e servizi di tutto il centro cittadino.
L'appartamento è suddiviso in una zona giorno con cucina a vista, una zona notte con letto ed armadiatura, un bagno completo con ampio box doccia ed il TERRAZZINO perimetrale continuo, comodamente accessibile attraverso gli originali serramenti full-height.
Completa la proprietà un'utile armadio a muro. Gli interni sono mantenuti freschi in estate e caldi in inverno grazie ad un DUPLICE IMPIANTO di condizionamento dell'aria caldo/freddo, con split sia nella zona giorno che nella zona notte.
La contenuta rendita catastale e le miti spese di amministrazione ne fanno un'occasione di INVESTIMENTO DA MANUALE come appartamento da messa a reddito.
Richiesta di SOLI 100.000 ? Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in corso buenos aires
16159 Genova (Genova), zona foce
Centro
mostra l'annuncio su mappa
Stabili & Immobili di Genova propone in vendita questo immobile, contattali subito!