Mappa e indirizzo
20094 Corsico (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
In posizione strategica e ben collegata, a pochi passi dal confine con Milano, Corsico e Buccinasco, la nostra Agenzia propone in vendita ampio trilocale su due livelli situato al primo piano di una piccola palazzina autogestita di soli 3 appartamenti.
L'appartamento si trova in un contesto tranquillo con facciata arricchita da eleganti piante rampicanti e spese condominiali contenute.
La zona ottimamente servita, a soli 2 km dalla fermata M4 San Cristoforo e futura fermata M4 Buccinasco.
Collegamenti rapidi con Porta Genova e Piazza Duomo.
Nelle immediate vicinanze troviamo il supermercato Esselunga e svariati negozi, piste ciclabili, palestre, parchi e tutti i principali servizi.
L'appartamento, recentemente ristrutturato, si compone di: ingresso su ampia zona giorno con cucina, due camere da letto, doppi servizi uno dei quali dotato di vasca idromassaggio, comodo ripostiglio e veranda chiusa con infissi a libro, ideale come zona relax o studio.
Inoltre, al piano seminterrato troviamo due locali accessori ben finestrati con accesso al giardino.
Perfetti come studio, palestra privata, deposito o hobby room. Completa la soluzione: ventilatori a soffitto, riscaldamento autonomo con caldaia a metano, porta blindata, videocitofono e videosorveglianza su ingresso.
La propriet viene venduta nello stato di fatto e parzialmente arredata.
Un immobile unico nel suo genere, con vista aperta in una posizione ricercata, tranquilla ma ben connessa con il centro citt. Contatta i seguenti numeri di telefono per maggiori informazioni o per prenotare una visita: CAMILLA 345.938.9663 - VINCENZO 347.420.6113. Contatta l'inserzionista
20094 Corsico (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Bugatti Srl di Rozzano propone in vendita questo immobile, contattali subito!