Mappa e indirizzo
62014 Corridonia (Macerata) mostra l'annuncio su mappa
Rif: CO-386 - ZONA CENTRO STORICO DI CORRIDONIA.
Casa cielo-terra di 80 mq da ristrutturare.
L'Agenzia Immobiliare Gabetti di Macerata propone in vendita, in esclusiva, casa cielo-terra anni '50 di circa 80 mq nel centro storico di Corridonia.
Al piano T presente un ex negozio con bagno di servizio, tramite scala interna o da portone con accesso indipendente si accede al piano 1 in cui ubicato un soggiorno con angolo cottura e camino, salendo ancora e raggiungendo il 2°piano, invece, troviamo un'ampia camera matrimoniale, un ripostiglio e un bagno.
L'immobile da considerarsi totalmente da ristrutturare in quanto impianti, infissi e pavimentazioni sono dell'epoca.
La palazzina si presta in buone condizioni.
Ideale a single o coppie, o eventualmente a coloro che possiedono una piccola attivit commerciale e desiderano abitare a ridosso di esso. Non lasciarti sfuggire l'opportunit di poter abitare nel centro storico di Corridonia, in un contesto storico ma allo stesso tempo personalizzabile.
Contattaci oggi stesso per prenotare una visita all'immobile e scoprire le sue potenzialit.
Chiamaci allo 0733-265081, o inviaci una mail a *******@*******, o vienici a trovare presso la nostra Agenzia in Via G. Carducci n.17 a Macerata. Contatta l'inserzionista
62014 Corridonia (Macerata) mostra l'annuncio su mappa
T.M. Immobiliare Srl di Macerata propone in vendita questo immobile, contattali subito!