Mappa e indirizzo
54033 Carrara (Massa-Carrara), zona marina di mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** C/115 - OPPORTUNITA UNICA A POCHI PASSI DAL MARE (spiaggia). IN ESCLUSIVA IN ZONA MARINA DI CARRARA, piu' precisamente in Via Venezia, vendiamo DUE APPARTAMENTI ATTIGUI con una superficie totlale di 152 mq. Gli immobili si presentano in buono stato e sono situati al primo piano con ingresso tradizionale.
Questi appartamentoi proposti ad un prezzo di 400.000 Euro, rappresentano un'opportunità unica per chi cerca ampi spazi e comfor, perfetti per realizzare un unica abitazione o un attivita' ricettiva come B&B o affittacamere . Uno dei due immobili dispone di un giardino privato con fabbricato esterno ( deposito con bagno e garage). Possibilita' di ricavare posti auto nel giardino.
Attualmente gli immobili sono affittati.
Uno sara' libero a fine dicembre l' altro da giugno 2026. Nessuna spesa condominiale mensile, rendendo la gestione delle spese particolarmente vantaggiosa.
Un'occasione da non perdere per chi desidera un immobile funzionale e ben posizionato. Contatta l'inserzionista
54033 Carrara (Massa-Carrara), zona marina di mostra l'annuncio su mappa
FRANCESCA Immobiliare di Carrara propone in vendita questo immobile, contattali subito!