Mappa e indirizzo
40122 Bologna (Bologna)
San Donato, Pilastro
mostra l'annuncio su mappa
Appartamento di 157 mq Complesso Residenziale Le Torri Allinterno del prestigioso complesso Le Torri, realizzato alla fine degli anni 70 e apprezzato per il suo contesto riservato e signorile, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento di 157 mq, situato al quarto piano.
Labitazione composta da: -ingresso spazioso, -cucina abitabile, -soggiorno con terrazzo vivibile e splendida vista panoramica, -tre camere da letto, -due bagni, -ripostiglio e cantina di circa 5 mq. Tutti gli ambienti dispongono di accesso a balconi o terrazzi, assicurando ottima luminosit e ventilazione naturale durante tutto larco della giornata.
Completa la propriet un box auto situato al piano -2, disponibile al prezzo di 25.000. Lappartamento libero subito, ideale per chi alla ricerca di ampi spazi, comfort e tranquillit, in una zona comoda ai principali servizi e immersa in un contesto residenziale curato ed elegante.
Referente vendite: Armando Longo Contatta l'inserzionista
40122 Bologna (Bologna)
San Donato, Pilastro
mostra l'annuncio su mappa
Elite Real Estate Srl di Bologna propone in vendita questo immobile, contattali subito!