Mappa e indirizzo
52100 Arezzo (Arezzo)
Agazzi, Santa Firmina, Tortaia
mostra l'annuncio su mappa
PROFESSIONECASA VIA ROMANA: Allinterno di una splendida villa signorile composta da sole quattro unit abitative, proponiamo in vendita due appartamenti, uno al piano terra e uno al primo piano, entrambi dotati di ingresso indipendente e giardino esclusivo.
Le due unit, attualmente collegate sia da una scala interna che da una esterna, possono essere vendute insieme o separatamente, offrendo grande flessibilit abitativa.
Entrambi gli appartamenti si distinguono per gli ampi spazi e la luminosit, con un soggiorno triplo con camino, sala da pranzo e cucinotto.
In entrambi i piani, dalla zona giorno si accede ad una meravigliosa terrazza di propriet perfetta per vivere momenti conviviali all'aperto.
La zona notte composta per ciascun piano da tre camere matrimoniali, due bagni finestrati con vasca e un pratico ripostiglio.
Lunit al primo piano collegata a una mansarda abitabile, completa di soggiorno con camino, zona lavanderia e terrazzino.
Nel piano seminterrato si trova una taverna di oltre 50 mq, completamente rifinita in legno, con camino e cucina: lo spazio ideale per cene in compagnia, relax o svago.
Completano la propriet 3 cantine enormi e due garage di 30 mq ciascuno.
Vi un ampio giardino di propriet di 900 mq. che segue il perimetro degli appartamenti.
All'esterno della villa possibile parcheggiare diverse auto accedendo dal cancello elettrico.
Una soluzione unica e versatile, ideale per famiglie numerose o per chi desidera vivere con i propri cari mantenendo indipendenza e comfort.
RIF. VQ358 Contatta l'inserzionista
52100 Arezzo (Arezzo)
Agazzi, Santa Firmina, Tortaia
mostra l'annuncio su mappa
2B srl di Arezzo propone in vendita questo immobile, contattali subito!