Mappa e indirizzo
19031 Ameglia (La Spezia) mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 23988 - Ameglia, alle porte del centro storico, in posizione comodo e soleggiata, con passo carraio e parcheggio nelle immediate vicinanze, disponiamo di appartamento posto al piano terra e primo di casa indipendente trifamiliare.
L'appartamento è in ordine, con infissi e portone nuovi e si compone di un soggiorno d'ingresso, un salotto, una cucina abitabile, una camera matrimoniale ed un bagno con antibagno al piano primo d'ingresso, al piano sottostante (piano terra) un vano collegato sia internamento con comoda scala, che esternamente dal portone della palazzina . L'appartamento è ben tenuto, ha uno spazio esterno condominiale.
Soluzione ideale sia come seconda casa, il mare dista 3 km, che come abitazione primaria in quanto comoda ai servizi primari. Contatta l'inserzionista
19031 Ameglia (La Spezia) mostra l'annuncio su mappa
LUCHESINI ROBERTA di Arcola propone in vendita questo immobile, contattali subito!