Mappa e indirizzo
96100 Siracusa (Siracusa) mostra l'annuncio su mappa
Santa Panagia, Gabetti Siracusa propone, a 139.000 euro, un appartamento ristrutturato di 157 mqc posto al quinto, e ultimo, piano di un palazzo recintato e con ascensore.
La casa ha ingresso, lungo corridoio, salone doppio con balcone esclusivo, cucina abitabile con annessa dispensa e balcone, bagno principale con finestra e doccia doppia, doppio servizio con spazio lavanderia e doccia e finestra, camera da letto matrimoniale con balcone comune alla cucina, due camere singole entrambe con accesso al terzo balcone, ripostiglio.
La casa ha un posto auto recintato singolo e assegnato.
Oltre ad essere subito abitabile, limmobile ha impianti a norma e disponibilit di 22 mq sul terrazzo comune per istallare impianti fotovoltaici. Contatta l'inserzionista
96100 Siracusa (Siracusa) mostra l'annuncio su mappa
Sesto Global Services s.a.s. di Giuseppe Sesto & C. di Siracusa propone in vendita questo immobile, contattali subito!