Mappa e indirizzo
00135 Roma (Roma)
Re di Roma, San Giovanni
mostra l'annuncio su mappa
Piazza Tuscolo, in elegante palazzo d'epoca con servizio di portineria H24 e ascensore, proponiamo in vendita un elegante appartamento di 151 mq posto al terzo piano.
L'immobile gode di una doppia esposizione su Via Britannia e su un'ampia corte interna privata, silenziosa e ben curata, che garantisce luminosit e tranquillit composto da ingresso, salone, quattro camere, cucina abitabile, due bagni, ripostiglio e due balconi.
L'appartamento ristrutturato valorizzando i pregiati pavimenti originali, soffitti alti, doppi infissi e aria condizionata.
Elemento di assoluto valore aggiunto, nella vendita sono comprese le quote di compropriet di locali commerciali locati, che garantiscono una redditivit annua.
Soluzione ideale per chi cerca una residenza di prestigio in un quartiere storico, ottimamente collegato.
890.000,00 Tel 0677250699 "Le informazioni, misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali Contatta l'inserzionista
00135 Roma (Roma)
Re di Roma, San Giovanni
mostra l'annuncio su mappa
Gala srl di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!