Mappa e indirizzo
54100 Massa (Massa-Carrara), zona marina di mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** LOG-102 - Marina di Massa - Appartamento con finiture di pregio a 600 metri dal mare. Appartamento posto al secondo e ultimo piano di un fabbricato residenziale di sole cinque unità abitative a soli 600 mt dal mare, in zona residenziale e tranquilla immersa nel verde e vicino ai servizi.
L'immobile in oggetto, libero sui tre lati, si trova in ottimo stato ed è statooggetto di ristrutturazione con materiali di pregio, al suo interno si compone da: ingresso su ampio soggiorno con camino, cucina abitabile con balcone, disimpegno, camera matrimoniale, camera singola, bagno finestrato e ripostiglio/lavanderia.
Completano la proprietà cantina, garage e posto auto scoperto, ampio giardino comune.
Prezzo trattabile.
"L'indirizzo dell'immobile e la posizione sulla mappa vogliono essere un ausilio nell'individuazione della zona, pur rispettando la privacy dei venditori.
Per rimanere costantemente aggiornati sulle nuove occasioni o per maggiori informazioni su questo ed altri immobili, potete visitare il nostro sito ***.*******.** o seguire la nostra pagina Facebook Agenzia Immobiliare Le Logge. Contatta l'inserzionista
54100 Massa (Massa-Carrara), zona marina di mostra l'annuncio su mappa
LE LOGGE Agenzia Immobiliare di Massa propone in vendita questo immobile, contattali subito!