Mappa e indirizzo
Appartamento sito in largo marcantone
19124 La Spezia (La Spezia), zona est
mostra l'annuncio su mappa
Se stai scorrendo annunci tutti uguali, fermati un attimo! LARGO MARCANTONE - MIGLIARINA Siamo in una posizione tranquilla e defilata, ma con tutto sotto casa: servizi, negozi, mezzi.
Una di quelle zone dove, quando trovi la casa giusta, non la lasci più. Lappartamento è un 5 vani, circa 100 mq commerciali, al secondo piano senza ascensore, in una palazzina tenuta bene. Dentro non trovi spazi sacrificati o stanze di passaggio: trovi un doppio salone ampio e luminoso, con grandi finestre e accesso al terrazzino vivibile La cucina è abitabile, separata, arredi recenti, pronta per essere vissuta senza interventi.
La zona notte comprende: 2 camere matrimoniali, 1 studio e un secondo terrazzino, in parte loggiato.
Cè un bagno finestrato, un ripostiglio, una cantina di 6 mq e posto auto in area condominiale Limmobile è stato ristrutturato, ha infissi in doppio vetro, riscaldamento autonomo, aria condizionata sia nella zona giorno che nella zona notte.
Classe energetica D. Questa casa non è per chi cerca il prezzo più basso.
È per chi cerca spazio vero, luce e una zona servita Se stai cercando a Migliarina, sai già perché vale la pena vederla! 018720225 3487479178 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in largo marcantone
19124 La Spezia (La Spezia), zona est
mostra l'annuncio su mappa
Bosco Immobiliare s.n.c. di La Spezia propone in vendita questo immobile, contattali subito!